Dal 1930 leader di settore, realizziamo, con tecniche artigianali e grande maestria, parrucche a effetto cute e ultraleggere. Ci rivolgiamo a donne, uomini e bambini, con soluzioni personalizzate e dall'impatto naturale...

 

 

casa della parrucca vendita parrucche bari
Confezionamento parrucche

La Casa della parrucca con sede a Bari è un centro specializzato in parrucche artigianali da uomo e da donna.

Le parrucche artigianali sono realizzate a mano con capelli sintetici o naturali, e possono avere differenti caratteristiche in base al peso e al modello scelto.

 

I capelli sono innestati manualmente su una calotta in materiale antiscivolo con lavorazioni a monofilamento lavorate a mano. Il monofilamento (filo unico) viene applicato nelle parti in cui la parrucca è a contatto con la cute, cioè quella frontale e superiore.

 

 

Vantaggi delle parrucche artigianali

 

Le caratteristiche maggiori delle parrucche artigianali sono:

 

• la leggerezza e la morbidezza

• l’aspetto estremamente naturale

• la perfezione nell’esecuzione e nell’infoltimento

• traspirabilità

• supporto quasi invisibile

 

 

Personalizzazione e manutenzione

 

Le parrucche proposte dal punto vendita sono pettinabili e personalizzabili con qualsiasi taglio o trattamento, per assicurare un aspetto gradevole e leggero. Il negozio dispone inoltre di protesi tricologiche su misura per persone in fase di chemioterapia, per questi soggetti la qualità è un requisito essenziale.

 

La morbidezza dei capelli e la facile applicazione delle parrucche rendono l’operazione quotidiana molto più semplice.

La casa della parrucca si rivolge anche ai clienti di Potenza, Taranto, Foggia, Matere, Lecce e Brindisi e vende anche accessori, collanti e adesivi per indossare al meglio i prodotti, e assicurare la massima tenuta.